IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaIncredibile a Padova, regolamento di conti a coltellate: un morto
Questa notizia si trova quiCronacaIncredibile a Padova, regolamento di conti a coltellate: un morto

Incredibile a Padova, regolamento di conti a coltellate: un morto

pubblicità

Incredibile a Padova: un agguato a coltellate finisce con la morte di un uomo e il ferimento grave di altre due persone. I fatti si sono svolti nel quartiere orientale della città, precisamente in via Dorighello, all’interno di un condominio di cinque piani situato nel popolare quartiere Forcellini.

La situazione è precipitata nel pomeriggio di oggi, domenica. Subito i carabinieri, il Suem 118 e i vigili del fuoco si sono precipitati sul posto, intorno alle ore 14.00. La telefonata raccontava di una rissa e di un cadavere insanguinato abbandonato nell’atrio dello stabile.

L’area è stata immediatamente isolata e i militari hanno avviato un’operazione di ricerca all’interno dell’edificio, aiutati anche dalle squadre speciali per interventi di emergenza. Durante questa operazione, sono stati rinvenuti gli altri due individui gravemente feriti, colpiti anch’essi da colpi di arma da taglio, che sono stati immediatamente trasportati all’ospedale per ricevere le cure necessarie.

Le vittime sono state identificate come cittadini albanesi, residenti nel quartiere. L’ipotesi principale al momento è che siano stati coinvolti in un regolamento di conti che ha avuto un esito tragico. Tuttavia, al momento non è emersa alcuna conferma riguardo alla presunta fuga in automobile di altre due persone, come inizialmente riportato.

La dinamica dei fatti sembra suggerire che una lite iniziale scoppiata all’interno di un appartamento abbia degenerato in una violenta aggressione, culminando con un inseguimento sulle scale del condominio e il tragico accoltellamento che ha portato alla morte di uno dei coinvolti. Resta ancora da stabilire il movente alla base di questa lite, e per farlo si attendono le testimonianze dei sopravvissuti. Purtroppo, i due feriti si trovano in condizioni critiche all’ospedale cittadino e non sono ancora in grado di rilasciare dichiarazioni.

Le indagini su questa drammatica vicenda sono state affidate al Nucleo Operativo dell’Arma di Padova. Il caso è il secondo episodio di violenza che ha scosso la città negli ultimi giorni. La settimana scorsa, un carabiniere era rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito dal furgone di un albanese, fermato per stalking, minacciando il militare con un coltello, costringendo un collega ad aprire il fuoco.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img