Oggi a Mestre presentati nuovi mezzi della Polizia di Stato

0
710

Oggi a Mestre presentati nuovi mezzi della Polizia di Stato

Grande partecipazione all’iniziativa che si è tenuta stamattina in piazza Ferretto a Mestre nel corso della quale il Questore Vito Danilo Gagliardi, alla presenza del Prefetto Carlo Boffi e del Sindaco Luigi Brugnaro, ha presentato alla cittadinanza le quattro nuove autovetture Alfa Romeo Giulietta assegnate alla Polizia di Stato di Venezia.

Si tratta di mezzi che verranno utilizzati nei servizi di controllo del territorio e che sono stati assegnati ai Commissariati di Mestre, Jesolo, Portogruaro e Chioggia.

Un’ulteriore risorsa messa in campo dalla Polizia per fare sicurezza e garantire l’incolumità dei cittadini, i nostri “azionisti di riferimento” e dell’intera provincia.

Insieme alle quattro Giulietta, sono state esposte due motociclette che, come dichiarato dal Questore Gagliardi, saranno utilizzate nelle aree verdi di Mestre e nei parchi pubblici cittadini e due “antenate” delle attuali auto di servizio: un’Alfa Romeo Giulietta del 1961 (della Polizia Stradale) e una Giulia del 1974, a quei tempi utilizzata dalla Squadra Mobile, entrambe in livrea grigio verde.

Dopo la presentazione delle autovetture, le Autorità hanno rivolto un saluto alla cittadinanza presente.

auto polizia schierate nuove mestre up 550480


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here