New Trolls a Lignano Sabbiadoro: rinvio al 1° settembre

Rinviata a causa maltempo la “Notte New Trolls”, grande spettacolo originariamente in programma mercoledì 17 agosto a Lignano Pineta. Lo show, che celebra i New Trolls, fra le band più importanti della musica italiana, verrà recuperato nella serata di giovedì 1 settembre, sempre sul palco di Piazza Marcello d’Olivo, sempre a ingresso libero, per l’organizzazione di Lignano Sabbiadoro Gestioni e On Air, in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl.

L’estate 2016 terrà comunque a battesimo uno degli eventi musicali più attesi dal pubblico. Dopo avere intrapreso percorsi artistici diversi, è ora ufficiale il ritorno sulle scene di Gianni Belleno, Ricky Belloni, Nico Di Palo, Giorgio Usai che, insieme ad Andrea Cervetto e Alex Polifrone, danno vita a “Notte New Trolls”. La nuova formazione vede insieme quasi tutti i membri originali dei New Trolls, gruppo nato a fine anni Sessanta, che ha saputo ritagliarsi uno spazio originale nel panorama musicale italiano, grazie alla particolare vocalità polifonica che da sempre lo contraddistingue.

Alla base di questo nuovo progetto c’è la voglia di scambiarsi quella musicalità che ha entusiasmato il pubblico per cinque decadi ed il desiderio di aggiungere un nuovo capitolo al proprio percorso artistico. Era infatti il 1967 quando un gruppo di ragazzi si incontrarono per creare il suono di una delle band più rappresentative del panorama italiano: I New Trolls.

Il gruppo ha entusiasmato il pubblico con una vocalità raffinata ed un repertorio di grandi brani che spaziano dalla musica classica alla canzone d’autore, passando per i molti successi di grande impatto emotivo. Oggi alcuni membri originali della band tornano ad esibirsi insieme, mettendo fine al lungo periodo di attesa dei fan.

18/08/2016

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here