22.6 C
Venezia
lunedì 20 Settembre 2021

Navetta gratuita Venezia Piazzale Roma – Ospedale dell’Angelo, ma solo sabato domenica e festivi

HomeNotizie Venezia e MestreNavetta gratuita Venezia Piazzale Roma - Ospedale dell'Angelo, ma solo sabato domenica e festivi

ospedale del''angelo mestre interno

Finalmente, dopo tante lamentele, qualcosa si muove. I ridimensionamenti del SS. Giovanni e Paolo hanno fatto ‘crescere’ l’Ospedale dell’Angelo obbligando i residenti del centro storico sempre di più a spostarsi, ma almeno bisogna mettere in condizione i veneziani di arrivarci. Se pensiamo che ancora oggi dopo le 19 non si trova un autobus che da Piazzale Roma arriva all’ospedale di Mestre direttamente …

C’è ora una piccola novità: Usl 12, Actv e Comune hanno progettato una navetta che renderà comodo il collegamento (in certi orari) da Piazzale Roma all’Ospedale senza fermate intermedie. Purtroppo solo al sabato, alla domenica e nei festivi.

Da Venezia ci saranno otto corse: una all’ora dalle 7 alle 10, poi alle 14, alle 15, alle 18 e alle 19. Dall’ospedale invece si partirà alle 7.30, alle 8,30 e così via, visto che il tempo di collegamento è di 22 minuti.

D’accordo, chi avrà la sfortuna di uscire da una visita al pronto soccorso o da qualche ambulatorio dalle 19.35 in poi sarà punto e accapo, ma si tratta di una sperimentazione, quindi tutti sperano bene per miglioramenti possibili.

Intanto, per il primo mese, Actv non ne farà pagare le corse.

Francesca Chiozzotto

[07/12/2013]

Riproduzone vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor