IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaMorte Alberico Canizzaro a Marghera, è giallo
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaMorte Alberico Canizzaro a Marghera, è giallo

Morte Alberico Canizzaro a Marghera, è giallo

pubblicità

Morte Alberico Canizzaro a Marghera, è giallo
Si sta rivelando un giallo la morte di Alberico Cannizzaro, 79 anni, trovato ucciso giovedì pomeriggio con una ferita al collo nella sua abitazione a Marghera.
La vittima in questo periodo era sola in casa: la moglie, infatti, era in vacanza.

A scoprire il cadavere uno dei due figli (entrambi sacerdoti) in montagna con la madre, che non riusciva a mettersi in contatto col genitore e ha quindi chiesto al fratello di andare a vedere di persona.

Don Corrado ha trovato il corpo esanime del padre, con una evidente ferita da arma da taglio tra il collo e il torace, in una pozza di sangue. Pare che sia stato inferto un solo colpo. La porta era chiusa e non c’erano tracce di effrazione. Ha così chiamato il 112 e sono iniziate le procedure del caso, coordinate dal pm lagunare Laura Cameli.

Gli investigatori hanno sentito i figli per cercare di ricostruire i movimenti del padre, ma anche vicini di casa e conoscenti per trovare qualche elemento che possa in qualche modo chiarire se la vittima abbia ricevuto una vista nelle ore precedenti alla sua morte.

Le forze dell’ordine hanno lavorato fino a notte fonda, riprendendo le indagini all’alba, ma al momento non sarebbero emersi elementi determinanti che diano, a breve, una svolta alla vicenda.

Redazione

03/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img