Michael Jackson è stato unico, indimenticabile.
La sua scomparsa ha gettato nello sconforto milioni di fan e appassionati in tutto il mondo per i quali l’unico modo di colmare la nostalgia è riascoltare la sua voce nelle canzoni o rivedere i suoi fenomenali passi di danza nei video.

Sabato 12 dicembre i fortunati di Padova e dintorni potranno assistere live alla rievocazione del mito del re del pop.
Michael Jackson rivive al Gran Teatro Geox di Padova grazie alla reinterpretazione dell’artista Sergio Cortés, l’alter ego più famoso dell’icona pop per eccellenza.

La stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson fanno di Sergio Cortés il sosia più affermato del grande Re del Pop a livello internazionale.

Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael Jackson con effetti scenici e coreografici che ricalcano le performance del Mito.

Un’occasione per riascoltare i più grandi successi del migliore artista pop maschile del Millennio, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e gli altri.

Biglietti in vendita la sera stessa al Gran Teatro Geox, oppure nei consueti siti.

MICHAEL JACKSON TRIBUTE SHOW
WITH SERGIO CORTES
sabato 12 dicembre 2015, ore 21:30
Gran Teatro Geox – Padova

Laura Beggiora
11/12/2015

Michael Jackson al Gran Teatro Geox di Padova: è Sergio CortésMichael Jackson al Gran Teatro Geox di Padova: è Sergio Cortés

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here