IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMestre, ragazzini ubriachi fino a star male vomitano fuori e dentro i locali
Questa notizia si trova quiMestreMestre, ragazzini ubriachi fino a star male vomitano fuori e dentro i...

Mestre, ragazzini ubriachi fino a star male vomitano fuori e dentro i locali

pubblicità

caorle ragazzina 15 anni completamente ubriaca

Purtroppo non è un fatto eccezionale quello accaduto sabato sera nella zona antistante via Ferro, al ristorante il Lupo Nero, Piazzale Candiani, Piazza Ferretto e al pub Wine & Gallery. Là si sono esibiti in un teatro dell’assurdo, ragazzini ubriachi e in evidente stato di malessere, in una preoccupante replica. I ragazzini, pare per la maggior parte minorenni, entravano e uscivano dal vicino locale Wine & Art Gallery facendosi rumorosamente notare nello slargo di via Ferro, accanto alla trattoria, e di fronte alla fontana e al negozio Casa del disco.

Incoscienti e annientati dai fumi dell’alcol, hanno vomitato dentro e fuori i locali, pare stessero festeggiando qualcosa o qualcuno e il risultato della “festa”, è arrivato al punto di portare una ragazza a evidenti segni di coma etilico.

A quel punto sono intervenuti i vigili urbani, sollecitati dalla gente annichilita al cospetto di ragazzi tanto giovani, quanto irresponsabili, che si sono fatti trascinare in un gioco perverso che alla fine ha fatto loro del male.

Quella di sabato è stata una serata al culmine di atteggiamenti incoscienti, che però i ragazzi, sempre più e sempre più giovani, praticano il sabato notte, in particolare in quella zona di Mestre, spendono male le ore in cui potrebbero ritrovarsi e divertirsi, bevendo esageratamente e portandosi a casa, a notte alta, le conseguenze del loro stato.

In questo caso i gestori degli esercizi e dei locali si sono rivolti alle “autorità”, ma il problema è soprattutto capire perché ragazzini che vanno a scuola, che durante la settimana si comportano come i loro coetanei, si lasciano andare a atteggiamenti e scelte così devastanti e dolorosi per sé stessi e per gli adulti che li hanno a cuore e che si saranno interrogati su una vicenda che li coinvolge così necessariamente.

Andreina Corso

(foto di repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img