5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
5x1000 o cinque x mille o cinque per 1.000
27.8 C
Venezia
martedì 15 Giugno 2021

Mestre, entra in tabaccheria: correte, ho ucciso mia madre

HomeMestre e terrafermaMestre, entra in tabaccheria: correte, ho ucciso mia madre

Mestre, entra in tabaccheria: correte, ho ucciso mia madre

Mestre, venerdi verso le 18: il titolare di una tabaccheria della zona della Bissuola chiamava la Sala Operativa della Questura perché all’interno del negozio era appena entrato un soggetto molto agitato, il quale riferiva di avere appena ucciso la propria madre.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti della volante trovavano l’uomo e lo riconoscevano immediatamente. Si trattava di un 44enne veneziano (tale M.E.) con numerosi precedenti penali a carico e con problemi psichici.

I poliziotti si sono quindi portati immediatamente a casa della madre di quest’ultimo – poco distante – per accertarsi della reale situzione. Qui trovavano la donna (anche lei veneziana, di 83 anni) cosciente, ma con vistose ferite al volto.

La donna è stata quindi accompagnata al pronto soccorso cittadino, dove è stata trattenuta in osservazione, con prognosi provvisoria di 21 giorni, mentre il figlio è stato condotto presso gli uffici della Questura di Venezia e qui posto in stato d’arresto per i reati di maltrattamento in famiglia e lesioni gravi.

Paolo Pradolin | 30/04/2016 | (Photo d’archive) | [cod malme]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor