IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMestre, entra in tabaccheria: correte, ho ucciso mia madre
Questa notizia si trova quiMestreMestre, entra in tabaccheria: correte, ho ucciso mia madre

Mestre, entra in tabaccheria: correte, ho ucciso mia madre

pubblicità

Mestre, entra in tabaccheria: correte, ho ucciso mia madre

Mestre, venerdi verso le 18: il titolare di una tabaccheria della zona della Bissuola chiamava la Sala Operativa della Questura perché all’interno del negozio era appena entrato un soggetto molto agitato, il quale riferiva di avere appena ucciso la propria madre.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti della volante trovavano l’uomo e lo riconoscevano immediatamente. Si trattava di un 44enne veneziano (tale M.E.) con numerosi precedenti penali a carico e con problemi psichici.

I poliziotti si sono quindi portati immediatamente a casa della madre di quest’ultimo – poco distante – per accertarsi della reale situzione. Qui trovavano la donna (anche lei veneziana, di 83 anni) cosciente, ma con vistose ferite al volto.

La donna è stata quindi accompagnata al pronto soccorso cittadino, dove è stata trattenuta in osservazione, con prognosi provvisoria di 21 giorni, mentre il figlio è stato condotto presso gli uffici della Questura di Venezia e qui posto in stato d’arresto per i reati di maltrattamento in famiglia e lesioni gravi.

Paolo Pradolin | 30/04/2016 | (Photo d’archive) | [cod malme]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img