IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMestre, coltellate al parco: minorenne ferisce ventenne
Questa notizia si trova quiMestreMestre, coltellate al parco: minorenne ferisce ventenne

Mestre, coltellate al parco: minorenne ferisce ventenne

pubblicità

Ulss 12, 68 milioni di rosso. Tosiani: 'Zaia doveva eliminare ticket, invece sono tra i più cari d'Italia'

E’ successo ancora. Un ragazzo minorenne con un coltello colpisce un giovane di vent’anni (pare per una questione amorosa), in una giornata di sole piena di gente, che aveva inteso vivere e assaporare l’avvento dell’estate. E’ successo in via Bacchiglione.

Un ragazzo chiedeva aiuto a gran voce, perché l’amico gemeva a terra sanguinante. Quel fendente agito da mani incoscienti o forse determinate dalla rabbia, aggiunge il sapore dell’indicibile e del non sopportabile ai tanti crimini che ci riporta la cronaca. Immediata la volante della polizia.

Pare che tutto sia nato dall’incontro casuale dei due giovani ai quali interessava la stessa ragazza e che dopo vari minuti di discussione animata, siano volate offese, minacce. E alla fine ecco il coltello che ha ferito il rivale più adulto (vent’anni) e che ha avuto la meglio su ogni diatriba.

Intanto i cittadini si interrogano, chiedono più vigilanza, ma anche constatano quanto sia cambiato il clima sociale, ricordano che andavano al parco sereni, con i figli e i nipoti, convinti di trovarsi in un’area protetta, soprattutto durante il fine settimana, quando c’è tanto bisogno di tranquillità e di svago.

Il ferito è stato medicato subito all’ospedale all’Angelo, il feritore con l’amico, entrambi minorenni, sono stati denunciati per porto abusivo d’armi, mentre cresce la domanda, fra i mestrini, di un punto fisso di Polizia urbana, all’interno o nei dintorni del Parco Bissuola.

Redazione

12/04/2016

(cod accome)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img