24.9 C
Venezia
venerdì 18 Giugno 2021

Ligabue a Jesolo, concerto rinviato. Rimborsi: occhio alle scadenze

HomeConcerti e liveLigabue a Jesolo, concerto rinviato. Rimborsi: occhio alle scadenze

Per avere il rimborso bisogna rivolgersi ai punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017. Quelli che hanno comprato il biglietto on line devono scrivere o spedirli, ma occhio alle scadenze

Ligabue e Made in Italy Tour, altre date. Raddoppia Trieste

Sono superstar ma si ammalano come noi comuni mortali, inoltre dall’influenza di quest’anno si sono salvati in pochi. Luciano Ligabue non ce la fa, in buona sostanza, quindi concerto di Jesolo del 1° febbraio rinviato.

Il live di Ligabue viene dunque spostato al prossimo 26 aprile, la data zero ufficiale del Made in Italy Tour di Ligabue diventerà dunque il live fissato il prossimo 3 febbraio al Palalottomatica di Roma.

Nel caso in cui riusciste a partecipare alla data capitolina, il vostro biglietto rimarrà valido. Nel caso in cui invece voleste ottenere il rimborso vi invitiamo a rivolgervi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per quelli che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 febbraio 2017.

Per quanto riguarda invece i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 10 febbraio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor