IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaLido di Venezia, niente sequestri: capanne 'salve' per il momento
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaLido di Venezia, niente sequestri: capanne 'salve' per il momento

Lido di Venezia, niente sequestri: capanne ‘salve’ per il momento

pubblicità

Lido di Venezia, capanne 'salve' per il momento

I gestori degli stabilimenti balneari del Lido di Venezia possono stare tranquilli: nessuna multa o sequestro per la posa delle capanne dopo la stagione estiva. Il Comune ha prorogato le concessioni liberando dalla paura dei sequestri ventilati la primavera scorsa. Le capanne rimarranno al loro posto per ora, in attesa del Nuovo Piano particolareggiato che riguarda gli arenili e la loro riorganizzazione.

Questo futuro strumento urbanistico esaminerà gli stabilimenti e la loro posizione, determinerà con precisione le regole da rispettare e i canoni demaniali da corrispondere. Entro il primo semestre 2017 tutto dovrebbe essere pronto e adattato alla nuova stagione balneare, che partirà con regole chiare e finalmente definitive,eliminando così situazioni di proroghe e provvisorietà.

Grazie alla collaborazione del Consorzio degli stabilimenti balneari del Lido e al coinvolgimento della Municipalità del Lido e Pellestrina, il Comune di Venezia potrà, con soddisfazione del prosindaco Paolo Romor, dare avvio ad una stagione organizzata e ordinata, basata su regole da rispettare e all’insegna di una fattiva collaborazione.

Redazione

27/10/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img