IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAgenda Appuntamenti a VeneziaLa Trama Del Segno, mostra di Viktoriya Hnenyuk fino al 17 gennaio
Questa notizia si trova quiAgenda Appuntamenti a VeneziaLa Trama Del Segno, mostra di Viktoriya Hnenyuk fino al 17 gennaio

La Trama Del Segno, mostra di Viktoriya Hnenyuk fino al 17 gennaio

pubblicità

E’ iniziata sabato 5 gennaio la stagione artistica 2019 dello spazio espositivo dell’Angolo di Maritani dello Storico Caffè Carducci di Monfalcone di via duca d’Aosta 83, dove per la prima volta ospita la sorprendente personale dela giovane artista ucraina Viktoriya HNENYUK che propone la mostra intitolata “LA TRAMA DEL SEGNO”.

Nata 23 anni fa nell’Ucraina occidentale a Ternopil dove ha studiato alla scuola d’arte e ha partecipato alle sue prime performance artistiche presso la locale Galleria d’Arte Comunale, attualmente sta ultimando gli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia in indirizzo pittura.

Nonostante la giovane età Viktoriya ha partecipato a numerosissimi eventi artistici sia in Italia che all’estero, e fa parte di quella nuova giovane avanguardia che fa capo al Collettivo Artistico Sound E.ff.e.c.t.t.s. di Venezia.

La prima impressione nelle opere di Viktoriya HNENYUK è quella di entrare in uno spazio dove intimo e segreto vivono in simbiosi e mettono in evidenza una fibrillazione che riesce a smuovere il segno con un corpus di lavori coerente e solido, e pur nella grande varietà degli esiti, l’origine delle opere è sempre il medesimo: il disegno.

La Trama del segno sarà possibile visitarla continuamente tutti i giorni fino a giovedi 17 gennaio 2019 dalle ore 7.30 alle 22.00, escluso il lunedì.

LA TRAMA DEL SEGNO
mostra di VIKTORIYA HNENYUK
Caffe Storico Carducci Monfalcone
Via duca d’Aosta, 83
Fino a giovedì 17 gennaio 2019

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img