24.9 C
Venezia
venerdì 18 Giugno 2021

La nuova patatina parla veneziano, è di Enrica Vianello

HomeNotizie Venezia e MestreLa nuova patatina parla veneziano, è di Enrica Vianello

La nuova patatina parla veneziano, è di Enrica Vianello

E’ veneziana la vincitrice del concorso San Carlo “Crea il tuo gusto”. Enrica Vianello, 19 anni, abita a San Marco e frequenta il Liceo scientifico Benedetti: è lei l’ideatrice delle nuove chips al gusto “cocco e curcuma” aggiudicandosi un premio di 25mila euro in buoni spesa.

A partecipare alla seconda edizione del concorso San Carlo sono state oltre 190mila persone, le indicazioni erano quelle di di ideare un nuovo gusto per le patatine scegliendo due ingredienti protagonisti tra spezie e sapori delle culture gastronomiche dei quattro continenti: il Giro del mondo in 80 ingredienti.

“Sono felicissima ed emozionata – ha detto Enrica – per questa vittoria che dedico alla mia città, Venezia, per lungo tempo emporio europeo di tutte le spezie. E’ da qui che ho tratto l’ispirazione per il nuovo gusto di patatine”.

Le patatine Più Gusto Cocco e Curcuma sono un’edizione limitata che uniscono il dolce fruttato del cocco al sapore speziato della curcuma, un nuovo sapore che si trova già in vendita nei supermercati e che affiancherà quelli già esistenti.

Redazione | 06/07/2016 | (Photo d’archive) | [cod sanga]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor