IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiJesolo, rientrano e trovano il ladro che fruga
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiJesolo, rientrano e trovano il ladro che fruga

Jesolo, rientrano e trovano il ladro che fruga

pubblicità

Jesolo, rientrano e trovano il ladro che fruga

Nella giornata di ieri i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per il reato di tentato furto in abitazione e resistenza a Pubblico Ufficiale V. WIM J.M. nato in Belgio, classe 69, incensurato ed in Italia senza fissa dimora.

L’uomo, nel corso della mattinata, è stato sorpreso dai proprietari di un abitazione di via Bafile, mentre, dopo aver scavalcato la recinzione, stava rovistando nell’auto dei proprietari.

Giunta immediatamente una pattuglia dei carabinieri sul posto, il Belga si è dimostrato sin da subito poco collaborativo, spintonando inoltre un militare e rifiutandosi di farsi accompagnare in caserma, motivo per il quale si è stati costretti ad ammanettarlo e dichiararlo in arresto per i reati suddetti.

La persona per tutte le fasi degli accertamenti è sempre stata in evidente stato di alterazione rendendo anche difficili le fasi del fotosegnalamento ed il prelievo delle impronte digitali.

Al termine degli accertamenti quindi, nella stessa giornata, si è giunti presso il Tribunale di Venezia, dove l’arresto è stato convalidato ed il processo nei suoi confronti posticipato al prossimo mese di Agosto.

Laura Beggiora | 31/07/2016 | (Photo cc) | [cod jesofu]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img