Gianluca Stival
Gianluca Stival
Gianluca Stival
1.6C
Venezia
lunedì 08 Marzo 2021
HomeCavallino Treporti JesoloJesolo, rientrano e trovano il ladro che fruga

Jesolo, rientrano e trovano il ladro che fruga

Jesolo, rientrano e trovano il ladro che fruga

Nella giornata di ieri i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per il reato di tentato furto in abitazione e resistenza a Pubblico Ufficiale V. WIM J.M. nato in Belgio, classe 69, incensurato ed in Italia senza fissa dimora.

L’uomo, nel corso della mattinata, è stato sorpreso dai proprietari di un abitazione di via Bafile, mentre, dopo aver scavalcato la recinzione, stava rovistando nell’auto dei proprietari.

Giunta immediatamente una pattuglia dei carabinieri sul posto, il Belga si è dimostrato sin da subito poco collaborativo, spintonando inoltre un militare e rifiutandosi di farsi accompagnare in caserma, motivo per il quale si è stati costretti ad ammanettarlo e dichiararlo in arresto per i reati suddetti.

La persona per tutte le fasi degli accertamenti è sempre stata in evidente stato di alterazione rendendo anche difficili le fasi del fotosegnalamento ed il prelievo delle impronte digitali.

Al termine degli accertamenti quindi, nella stessa giornata, si è giunti presso il Tribunale di Venezia, dove l’arresto è stato convalidato ed il processo nei suoi confronti posticipato al prossimo mese di Agosto.

Laura Beggiora | 31/07/2016 | (Photo cc) | [cod jesofu]

Data prima pubblicazione della notizia:

sponsor

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

Le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot
le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot