IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOIsola dei Famosi al via. Naufraghi? Rocco Siffredi, Nicole Minetti, la sorella di Belen, ecc
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOIsola dei Famosi al via. Naufraghi? Rocco Siffredi, Nicole Minetti, la sorella...

Isola dei Famosi al via. Naufraghi? Rocco Siffredi, Nicole Minetti, la sorella di Belen, ecc

pubblicità

L’Isola dei Famosi sta per sbarcare per la prima volta su Canale 5 e la squadra della produzione sta lavorando alacremente per questo. In primo luogo si sta completando la lista dei naufraghi e i nomi che girano paiono di prim’ordine.

L’Isola dei Famosi vedrà nei panni di naufrago Rocco Siffredi, attore noto per i film porno, poi è sicuro il cantante Valerio Scanu, che ha dimostrato tutta la sua simpatia e bravura al programma “Tale Quale Show” condotto da Carlo Conti e Cecilia Rodriguez, sorella della famosa Belen.

Nicole Minetti, ex igienista dentale dell’ex presidente del Consiglio Berlusconi, ed ex consigliere regionale della Lombardia, dovrebbe approdare presto nell’Isola, così come Fanny Neguesha, bellissima modella belga, nota per essere “ex” di Mario Balotelli.

Charlotte Caniggia, figlia dell’ex calciatore della Roma, indossatrice, modella e showgirl (foto) è un’altra che vedremo sull’Isola, così come Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Marco Baldini sarebbe un altro nome destinato alla squadra dei naufraghi. Un nome che può fare audience dopo la sua recente separazione da Fiorello a causa di problemi legati ai debiti per il gioco.

Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice dell’Isola, molto probabilmente con la presenza in studio di Alfonso Signorini, direttore della rivista “Chi” e di Mara Venier.

L’Isola dei Famosi andrà in onda per la prima volta su canale 5 il 26 gennaio 2015. La Rai ha “cedeuto” il pacchetto dopo il consistente calo di audience del format. Canale 5, in verità, è stata molto nel dubbio se realizzare il programma o meno dati i costi elevatissimi che comporta il reality Show realizzato in diretta dall’Honduras, ma poi ha deciso di procedere.

Ultima casellina da scoprire: il nome dell’inviato sull’isola. Si è parlato a lungo di Vladimir Luxuria e di Stefano De Martino per questo ruolo ma pare che il nome, invece, sarà un altro.

Laura beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img