5 x 1000
HomeSPETTACOLOIsola dei Famosi, terz'ultima puntata: ne succedono di ogni

Isola dei Famosi, terz’ultima puntata: ne succedono di ogni

L’Isola dei Famosi è ormai agli sgoccioli, ieri 25 aprile, terzultima puntata e ne sono successe delle belle. Sbarcate alle Hounduras le donne, parenti dei naufraghi… trasferimento su un’altra spiaggia… eliminato Gianluca Mech e in nomination Paola Caruso e Marco Carta. Mentre i naufraghi sono stati invitati ad abbandonare la Palapa, dove sono rimaste solamente […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Isola dei Famosi, terz'ultima puntata: ne succedono di ogni

L’Isola dei Famosi è ormai agli sgoccioli, ieri 25 aprile, terzultima puntata e ne sono successe delle belle.
Sbarcate alle Hounduras le donne, parenti dei naufraghi… trasferimento su un’altra spiaggia… eliminato Gianluca Mech e in nomination Paola Caruso e Marco Carta.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

Mentre i naufraghi sono stati invitati ad abbandonare la Palapa, dove sono rimaste solamente le nominate della settimana, Paola e Gracia, a Playa Uva fanno ingresso mogli, mamme, fidanzate per recuperare le cose appartenenti ai loro figli e fidanzati. Dopo la serata infatti, non torneranno più lì, bensì andranno a Playa Dos.

Lì avviene la prova settimanale e la ricompensa per il vincitore e leader della settimana, Cristian Galella, è stata quella di poter riabbracciare la fidanzata Tara, con la quale avrà la possibilità di trascorrere una notte.

Nonostante le incomprensioni settimanali con Jonas, Cristian ha concesso anche a lui lo stesso privilegio, passarre una notte in compagnia della madre. Gli altri naufraghi hanno potuto vedere i parenti attraverso una cabina.

Alessia Reato, tutta sola su Playa Soledad intanto, ha dichiarato che quella trascorsa è stata la settimana più bella e poi viene invitata a trasferirsi, con un piccolo scherzetto, a Cayo Paloma, la prima isola dov’erano sbarcati.
Nel frattempo il televoto decreta che tra Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni, sia il primo ad essere eliminato, sua poi, la decisione di andarsene definitivamente dal programma.

5 x 1000

In studio poi arriva l’ultimo eliminato, Stefano Orfei vestito da domatore, nella Palapa intanto, Paola e Gracia eseguono la prova ricompensa, la vincitrice è la prima e Alfonso Signorini e Mara Venier iniziano a difenderla, sempre presa di mira dai compagni per il suo essere sopra le righe.

La puntata si conclude con le nomination: questa settimana rischiano Paola Caruso e Marco Carta, quest’ultimo ha anche confessato di essere innamorato, mantenendo un alone di mistero, che sia una tattica per conquistarsi il pubblico da casa?

Alice Bianco

26/04/2016

(cod isolafa)

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE