COMMENTA QUESTO FATTO
 

Isola dei Famosi, terz'ultima puntata: ne succedono di ogni

L’Isola dei Famosi è ormai agli sgoccioli, ieri 25 aprile, terzultima puntata e ne sono successe delle belle.
Sbarcate alle Hounduras le donne, parenti dei naufraghi… trasferimento su un’altra spiaggia… eliminato Gianluca Mech e in nomination Paola Caruso e Marco Carta.

Mentre i naufraghi sono stati invitati ad abbandonare la Palapa, dove sono rimaste solamente le nominate della settimana, Paola e Gracia, a Playa Uva fanno ingresso mogli, mamme, fidanzate per recuperare le cose appartenenti ai loro figli e fidanzati. Dopo la serata infatti, non torneranno più lì, bensì andranno a Playa Dos.

Lì avviene la prova settimanale e la ricompensa per il vincitore e leader della settimana, Cristian Galella, è stata quella di poter riabbracciare la fidanzata Tara, con la quale avrà la possibilità di trascorrere una notte.

Nonostante le incomprensioni settimanali con Jonas, Cristian ha concesso anche a lui lo stesso privilegio, passarre una notte in compagnia della madre. Gli altri naufraghi hanno potuto vedere i parenti attraverso una cabina.

Alessia Reato, tutta sola su Playa Soledad intanto, ha dichiarato che quella trascorsa è stata la settimana più bella e poi viene invitata a trasferirsi, con un piccolo scherzetto, a Cayo Paloma, la prima isola dov’erano sbarcati.
Nel frattempo il televoto decreta che tra Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni, sia il primo ad essere eliminato, sua poi, la decisione di andarsene definitivamente dal programma.

In studio poi arriva l’ultimo eliminato, Stefano Orfei vestito da domatore, nella Palapa intanto, Paola e Gracia eseguono la prova ricompensa, la vincitrice è la prima e Alfonso Signorini e Mara Venier iniziano a difenderla, sempre presa di mira dai compagni per il suo essere sopra le righe.

La puntata si conclude con le nomination: questa settimana rischiano Paola Caruso e Marco Carta, quest’ultimo ha anche confessato di essere innamorato, mantenendo un alone di mistero, che sia una tattica per conquistarsi il pubblico da casa?

Alice Bianco

26/04/2016

(cod isolafa)

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here