IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOIsola dei Famosi va in onda da lunedì. Chi terrà a bada Rocco Siffredi?
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOIsola dei Famosi va in onda da lunedì. Chi terrà a bada...

Isola dei Famosi va in onda da lunedì. Chi terrà a bada Rocco Siffredi?

pubblicità

isola dei famosi rocco siffredi

La nuova Isola dei Famosi riparte da Canale 5. Lunedì prima puntata dell’ “Isola”, un programma barra reality che in molti davano quasi per morto e invece, almeno nelle premesse, è più vivo che mai.

Dopo nove edizioni in Rai, di cui otto condotte da Simona Ventura, il programma era stato sospeso. Intanto per una questione di costi, ma anche perché non veniva considerato più in linea con gli standard Rai.

Ma questo non impensierisce Mediaset che è meno “polverosa” della tivu pubblica, prova ne è il fatto che il clima a Cologno Monzese è di quelli che non si respiravano da un po’. C’è eccitazione e attesa, a partire dalla conduttrice Alessia Marcuzzi: «Novità ci saranno, ma da spettatrice mi appassiona il concetto base: vedere dei personaggi noti in un ambiente alla Cast Away . Questo è il successo dell’ Isola : cambiare sarebbe una follia».

I concorrenti promettono interesse e in particolare uno di essi potrebbe essere fonte di discussioni: il porno attore Rocco Siffredi che dovrà giocarsela bene per evitare che le trasmissioni scivolino nel trash. Non sarà facile trovandosi circondato da bellezze come Fanny Neguesha (ex fidanzata di Balotelli), Melissa P. (giovane scrittrice diventata famosa per il suo romanzo erotico) e Charlotte Caniggia, (bellissima figlia dell’ex calciatore).

Laura Beggiora

[23/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img