COMMENTA QUESTO FATTO
 

isola dei famosi logo sfumato fee
Mancano ormai solo due settimane al termine dell’Isola dei famosi e il reality show anche lunedì ha dato spettacolo. In studio si è presentata l’ultima eliminata, Simona Ventura, che ha avuto un accesa discussione con l’opinionista Alfonso Signorini. Eliminati al televoto il modello Andrea Preti e il domatore Stefano Orfei, sull’isola ora rimangono otto naufraghi, compresa Alessia Reato da sola su Playa Soledad. Leader della settimana, lo spagnolo Jonas Berami e in nomination, Giacobbe Fragomeni, Alessia Reato e Gianluca Merch.

La puntata è iniziata subito con un Signorini dispiaciuto dal comportamento di Preti, sostenuto dalla collega Mara Venier, dopo poco il televoto ha decretato l’uscita del modello, dando ragione ai due. Andrea ha raggiunto Playa Soledad dove già si trovava Stefano Orfei. Con un televoto lampo viene poi eliminata Alessia Reato, che sbarca sull’isoletta.

La prova della settimana, è ”le secchiate d’amore honduregne”, un gioco di coppia che consiste nel passarsi dei secchi d’acqua fino a riempirne uno grande, una volta pieno, si alza una bandiera. Vince la coppia Gracia-Cristian, che si aggiudica l’immunità. Seguita da un’altra prova per poter regalare un po’ di cibo: i maschi hanno strisciato per terra dirigendosi verso dei cucchiai e raggiungendo le donne, pronte a liberarli. Poi prova speciale per la ‘bonas’ Paola, per poter vincere un pacco di farina.

A fare la sua entrata trionfale è Simona Ventura, che dopo i saluti affettuosi di parenti ed amici, ha un acceso confronto con Signorini sulla recente copertina di Chi, dove l’ex marito Stefano Bettarini ha pesantemente criticato l’avventura dell’ex consorte; per scusarsi, il direttore ha promesso che è già pronta una copertina che elogerà la forza della Ventura.

La puntata termina con l’eliminazione di Stefano Orfei e le nomination, tra colpi di scena e non. Questa settimana la sfida sarà tra Giacobbe Fragomenti e Gianluca Mech.

Alice Bianco

20/04/2016

(cod isofa)

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here