COMMENTA QUESTO FATTO
 

Irina Livshun, modella di 31 anni, si è tolta la vita dandosi fuoco: sono vecchia

Irina Livshun era nata il 4 giugno, aveva 31 anni. Le cronache raccontano che si sentiva vecchia, che “era” vecchia per lavorare. 31 anni, una vita davanti, ma ormai si era fatto strada il concetto erano troppi per lavorare ad un certo livello. Il confronto con le altre era spietato. In un mondo in cui la popolarità si misura con il «like» sui social network, lei percepiva di non contare: pochi follower e pochi mi piace.
La polizia sembra non avere dubbi sul suicidio.

Irina Livshun, professione modella, di 31 anni, si è tolta la vita dandosi fuoco nel suo appartamento di Almaty, nel Kazakistan meridionale.
La polizia – secondo quanto riporta il Daily Mail – avrebbe trovato accanto al corpo carbonizzato una bombola di gas, usata dalla modella per appiccare il fuoco.

Il movente del gesto starebbe nella depressione, nella difficoltà di lavorare. Questo quanto raccontano gli amici della giovane secondo i quali la modella si era chiusa progressivamente in se stessa nell’ultimo periodo. Inoltre, proprio per la prolungata assenza dalle passerelle, Irina Livshun aveva già tentato il suicidio in passato.

Laura Beggiora
20/03/2016

(cod modefuo)

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here