20.4 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

INAUGURAZIONE XV^ EDIZIONE DI “MONTAGNANESE IN FIERA”

HomeNotizie VenetoINAUGURAZIONE XV^ EDIZIONE DI “MONTAGNANESE IN FIERA”

inaugurazione-montagnanese-in-fiera

Ieri, 30 Settembre 2016 alle ore 19,30 si è aperta a Montagnana (Pd) la 15^ edizione di “MONTAGNANESE IN FIERA” alla presenza delle autorità civili e militari del territorio e del consigliere regionale Massimiliano Barison e del senatore Marco Marin.

Un importante appuntamento per valorizzare gli aspetti dell’economia rurale come i prodotti e gli attrezzi agricoli, gli animali, i fiori, le degustazioni dei prodotti tipici e le tradizioni popolari.

Raffele Castagna in qualità di Presidente della Fiera ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa edizione, presentando la nuova collaborazione con Banca Prealpi rappresentata dai due vicepresidenti Flavio Salvador e Gianpaolo De Luca.

E’ poi intervenuto il sindaco Loredana Borghesan la quale ha annunciato che l‘amministrazione comunale ha intrapreso lo studio di una De.c.o. (Denominazione Comunale di Origine) per valorizzare quei prodotti, agroalimentari o artigianali, locali e caratteristici del territorio.

La cerimonia si è conclusa passando in rassegna gli stand degli espositori.

Mauro Trentini

01 Ottobre 2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.