IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreUomo in autostrada contromano, panico a Venezia Est
Questa notizia si trova quiMestreUomo in autostrada contromano, panico a Venezia Est

Uomo in autostrada contromano, panico a Venezia Est

pubblicità

passante di mestre

Aveva deciso di fare un inversione a U nel piazzale del casello autostradale di Venezia Est per dirigersi verso il passante, ma ha imboccato la bretella in contromano, rischiando un frontale che sarebbe potuto costargli la vita.

Il tutto è accaduto ieri verso l’ora di pranzo e la Polstrada non ha fatto in tempo a mettersi in carreggiata che la situazione si era già conclusa, per fortuna solo con tanta paura da parte degli automobilisti che si trovavano in autostrada in quel momento.

Gli hanno fatto di tutto: dai lampeggianti, al clacson e anche gestacci, ma nessuno è riuscito ad evitare che l’automobilista a bordo della sua cabriolet nera, continuasse a percorrere la strada contromano.

A registrare tutto le telecamere dell’autostrada ma, stando alle ultime notizie, pare che la targa non sia facilmente leggibile e quindi, nonostante lo spavento e aver messo a rischio la vita di molte persone, l’uomo potrebbe cavarsela con un nulla di fatto.

Redazione

[19/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img