COMMENTA QUESTO FATTO
 

Grave incidente oggi sul Passante. Ragazza, forse era scesa in mezzo alla strada

Grave incidente poco dopo le 15 sul Passante tra Martellago e Spinea. Due le vetture coinvolte, una italiana e una serba. Proprio a bordo di quest’ultima il ferito più grave trasportato d’urgenza con l’elisoccorso del Suem.

Si tratta di una ragazza di circa 25 anni di nazionalità serba, elitrasportata all’Angelo di Mestre.

Le prime ipotesi ancora da verificare sulla dinamica dell’incidente: la ragazza ferita viaggiava a bordo della sua Mazda in corsia di sorpasso, all’interno del Sottopasso XXV Aprile potrebbe aver avuto problemi alla ruota anteriore sinistra andando a sbattere sulla protezione in cemento del sottovaso.

L’auto, sbalzata al centro della carreggiata si sarebbe poi fermata. La conducente, scendendo, pare sia stata investita dall’auto che sopraggiungeva o che l’impatto fra l’auto italiana e la portiera aperta abbia poi ferito la ragazza. La terza auto non è stata coinvolta dall’incidente, si è fermata solo per prestare soccorso. La giovane, intubata sul posto, è stata poi trasportata all’Ospedale di Mestre.

L’elicottero è dovuto atterrare proprio sul sedime autostradale.

Immediata la chiusura al traffico in entrambe le carreggiate, inclusa quella in direzione Trieste, per evitare problemi legati allo spostamento d’aria causato dalle eliche in movimento. La chiusura si è protratta per il tempo necessario alle manovre del velivolo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli ausiliari del traffico di CAV Concessioni Autostradali Veneto, la Polizia Stradale e i sanitari del Suem.

Traffico ora regolare in direzione Trieste. In direzione Milano, invece, scorrimento su corsia unica e coda di 2 km.

19/11/2016

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here