IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOGiuseppe Giacobazzi a Venezia, Teatro Goldoni, il 17 dicembre
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOGiuseppe Giacobazzi a Venezia, Teatro Goldoni, il 17 dicembre

Giuseppe Giacobazzi a Venezia, Teatro Goldoni, il 17 dicembre

pubblicità

Giuseppe Giacobazzi a Venezia, Teatro Goldoni, il 17 dicembre

Giuseppe Giacobazzi non ha certo bisogno di presentazioni, ed ora il comico con la parlata emiliana, protagonista assoluto tra i più amati di Zelig, arriva a Venezia, al Teatro Goldoni.
La comicità di Giacobazzi non deve però essere fraintesa, essa non è mai banale o prevedibile. Giuseppe è capace di momenti introspettivi che sanno far riflettere, come ha dimostrato anche un paio d’anni fa a Mestre davanti all’ennesimo sold out, intrattenendo per due ore abbondanti una platea che si è divertita in maniera intelligente.

Giuseppe Giacobazzi a Venezia toccherà il Teatro Goldoni il 17 dicembre con il suo tour partito il 17 novembre da San Giovanni in Persiceto (Bologna).
“Un pò di me – genesi di un comico” è uno spettacolo rinnovato con nuovi racconti, poesie, introspezioni e prese in giro.
“Un pò di me – genesi di un comico” si concluderà a maggio, facendo prevedibilmente registrare un sold out dopo l’altro.

Giuseppe Giacobazzi, da poco diventato padre, come suo costume racconterà al pubblico storie e gag che riguardano la sua vita con quel inconfondibile accento in salsa romagnola che rende tutto ancora più simpatico.

“Un pò di me – genesi di un comico”, di Giuseppe Giacobazzi, il 17 dicembre al Teatro Goldoni di Venezia, biglietti in vendita nei circuiti Vivaticket ed Icona e presso la biglietteria del Teatro Goldoni.

Paolo Pradolin
25/11/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img