COMMENTA QUESTO FATTO
 

Giuseppe Giacobazzi a Venezia, Teatro Goldoni, il 17 dicembre

Giuseppe Giacobazzi non ha certo bisogno di presentazioni, ed ora il comico con la parlata emiliana, protagonista assoluto tra i più amati di Zelig, arriva a Venezia, al Teatro Goldoni.
La comicità di Giacobazzi non deve però essere fraintesa, essa non è mai banale o prevedibile. Giuseppe è capace di momenti introspettivi che sanno far riflettere, come ha dimostrato anche un paio d’anni fa a Mestre davanti all’ennesimo sold out, intrattenendo per due ore abbondanti una platea che si è divertita in maniera intelligente.

Giuseppe Giacobazzi a Venezia toccherà il Teatro Goldoni il 17 dicembre con il suo tour partito il 17 novembre da San Giovanni in Persiceto (Bologna).
“Un pò di me – genesi di un comico” è uno spettacolo rinnovato con nuovi racconti, poesie, introspezioni e prese in giro.
“Un pò di me – genesi di un comico” si concluderà a maggio, facendo prevedibilmente registrare un sold out dopo l’altro.

Giuseppe Giacobazzi, da poco diventato padre, come suo costume racconterà al pubblico storie e gag che riguardano la sua vita con quel inconfondibile accento in salsa romagnola che rende tutto ancora più simpatico.

“Un pò di me – genesi di un comico”, di Giuseppe Giacobazzi, il 17 dicembre al Teatro Goldoni di Venezia, biglietti in vendita nei circuiti Vivaticket ed Icona e presso la biglietteria del Teatro Goldoni.

Paolo Pradolin
25/11/2015

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here