IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREGeorge Clooney è a Venezia, Brad Pitt e Angelina Jolie arrivano domattina?
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREGeorge Clooney è a Venezia, Brad Pitt e Angelina Jolie arrivano domattina?

George Clooney è a Venezia, Brad Pitt e Angelina Jolie arrivano domattina?

pubblicità

brad pitt angelina jolie arrivano a venezia

George Clooney è a Venezia, e oggi si sono visti sfilare i primi vip bellissimi del grande schermo.
George Clooney e Amal Alamuddin in questo momento stanno riposando all’Hotel Cipriani della Giudecca, “rifugio” di George eletto questa volta a ‘base operativa’ per il matrimonio dell’anno.

Tra qualche ora Amal Alamuddin si trasferirà all’hotel Aman, il lussuosissimo albergo a sette stelle sul Canal Grande, per la sua festa di addio al nubilato, mentre George darà l’addio al celibato al Cipriani con gli amici.

George Clooney è a Venezia, dicevamo, e contemporaneamente la parata di invitati vip è cominciata: già paparazzati Cindy Crawford, il marito Rande Gerber e Matt Damon con la moglie Luciana, arrivati oggi a Venezia.
Sugli altri grandi nomi non ci sono ancora certezze perchè sono in atto tattiche di depistaggio per spiazzare giornalisti, fotografi e curiosi affamati di notizie o autografi.

Bono, il cantante, arriverà domani con un volo proveniente da Dublino. Sempre domattina è atteso l’atterraggio a Tessera di un volo privato con sei persone top secret provenienti da Parigi.
Brad Pitt e Angelina Jolie (se arrivano domattina con quel gruppo) sono i nomi che i fan aspettano di più.

Redazione

26/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img