20.4 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

George Clooney a Venezia “Da Ivo” protetto dalle tovaglie

HomeNotizie Venezia e MestreGeorge Clooney a Venezia "Da Ivo" protetto dalle tovaglie

George Clooney a Venezia "Da Ivo" con gli amici

George Clooney a Venezia per cena ieri sera è andato “Da Ivo”, e ci ha portato gli amici.
Nel ristorante preferito, a due passi da piazza San Marco, l’attore ha concluso la prima giornata veneziana, dopo che era arrivato in Laguna, insieme alla promessa sposa Amal Alamuddin, a bordo di un pullman – con grande strategia di depistaggio – per poi raggiungere in motoscafo l’hotel Cipriani, alla Giudecca.

George Clooney a Venezia si sta muovendo praticamente sempre con i motoscafi. Esclusa quindi per il momento la possibilità di incontrarlo per strada o vederlo entrare in qualche locale.

Il bel George ha accompagnato in motoscafo Amal all’hotel Aman, sul Canal Grande, poi si è fatto accompagnare al ristorante “Da Ivo”.
Si può dire che il locale è il ristorante veneziano preferito di Clooney, in quanto ci si era già recato altre volte, e poi lo aveva scelto nella primavera scorsa, assieme alla promessa sposa, contrattandone i dettagli proprio in previsione delle nozze.

L’arrivo della star e dei suoi ospiti, a bordo di tre motoscafi, è stato notato anche da alcuni turisti che stavano passando sul ponte vicino al locale.
La cena è stata poi “protetta” da sguardi indiscreti con tovaglie e tende alzate a schermo a difesa della privacy del tavolo dell’artista.
La cosa curiosa, infatti, appare questa: il locale non era stato interamente riservato alla cena per l’addio al celibato, ma aveva altri avventori “normali” al suo interno.
Potrebbe essere il segnale che George ha deciso all’ultimo di recarsi nel ristorante (l’addio al celibato, infatti, sarebbe stato previsto al Cipriani) oppure di una scelta rimasta in bilico fino all’ultimo.
Una scelta dell’ultimo momento che forse ha fatto telefonare George direttamente al titolare, con cui è amico, che però gli ha confermato che non poteva “buttare fuori gli altri ospiti”.

Laura Beggiora

24/09/2014

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.