IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREGeorge Clooney a Venezia "Da Ivo" protetto dalle tovaglie
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREGeorge Clooney a Venezia "Da Ivo" protetto dalle tovaglie

George Clooney a Venezia “Da Ivo” protetto dalle tovaglie

pubblicità

George Clooney a Venezia "Da Ivo" con gli amici

George Clooney a Venezia per cena ieri sera è andato “Da Ivo”, e ci ha portato gli amici.
Nel ristorante preferito, a due passi da piazza San Marco, l’attore ha concluso la prima giornata veneziana, dopo che era arrivato in Laguna, insieme alla promessa sposa Amal Alamuddin, a bordo di un pullman – con grande strategia di depistaggio – per poi raggiungere in motoscafo l’hotel Cipriani, alla Giudecca.

George Clooney a Venezia si sta muovendo praticamente sempre con i motoscafi. Esclusa quindi per il momento la possibilità di incontrarlo per strada o vederlo entrare in qualche locale.

Il bel George ha accompagnato in motoscafo Amal all’hotel Aman, sul Canal Grande, poi si è fatto accompagnare al ristorante “Da Ivo”.
Si può dire che il locale è il ristorante veneziano preferito di Clooney, in quanto ci si era già recato altre volte, e poi lo aveva scelto nella primavera scorsa, assieme alla promessa sposa, contrattandone i dettagli proprio in previsione delle nozze.

L’arrivo della star e dei suoi ospiti, a bordo di tre motoscafi, è stato notato anche da alcuni turisti che stavano passando sul ponte vicino al locale.
La cena è stata poi “protetta” da sguardi indiscreti con tovaglie e tende alzate a schermo a difesa della privacy del tavolo dell’artista.
La cosa curiosa, infatti, appare questa: il locale non era stato interamente riservato alla cena per l’addio al celibato, ma aveva altri avventori “normali” al suo interno.
Potrebbe essere il segnale che George ha deciso all’ultimo di recarsi nel ristorante (l’addio al celibato, infatti, sarebbe stato previsto al Cipriani) oppure di una scelta rimasta in bilico fino all’ultimo.
Una scelta dell’ultimo momento che forse ha fatto telefonare George direttamente al titolare, con cui è amico, che però gli ha confermato che non poteva “buttare fuori gli altri ospiti”.

Laura Beggiora

24/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img