IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaFurto di sigarette alla tabaccheria di Malcontenta, carabinieri fermano i due responsabili
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaFurto di sigarette alla tabaccheria di Malcontenta, carabinieri fermano i due responsabili

Furto di sigarette alla tabaccheria di Malcontenta, carabinieri fermano i due responsabili

pubblicità

carabinieri mestre sera

Ancora controlli nel corso della settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mestre nel territorio di competenza, finalizzato alla prevenzione delle manifestazioni di microcriminalità, in particolare dei reati contro il patrimonio, ed alla sicurezza della circolazione stradale.

A Mira sono finiti nel mirino dei militari della Tenenza, due “compari” del furto, MINYETY John Alexander 22enne cittadino italiano, ma originario di Santo Domingo e MAZOUZI Badred’ine, coetaneo dal Marocco.
Nei confronti dei due giovani – grazie alla sapiente opera di attività di indagine – i Carabinieri hanno raccolto chiari ed inequivocabili elementi di reità circa un furto ai danni di una tabaccheria di Malcontenta avvenuto nei mesi scorsi.

Nel furto della tabaccheria di Malcontenta due ladri avevano forzato il distributore automatico di sigarette, fuggendo con le “bionde” ed il denaro, ma venendo ripresi dalle telecamere di sicurezza.

La perquisizione dell’abitazione dei due ha fatto saltare fuori l’attrezzatura e persino gli indumenti utilizzati nel corso del furto, nonché la refurtiva che i due non erano ancora riusciti a “piazzare”.

Scattata la denuncia per furto in concorso.

Redazione

02/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img