IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreFurti in casa, le casalinghe si ribellano
Questa notizia si trova quiMestreFurti in casa, le casalinghe si ribellano

Furti in casa, le casalinghe si ribellano

pubblicità

moniego noale furti in casa

La rivolta delle casalinghe. Un gruppo di massaie del paesino di Moniego, frazione di Noale, protestano e si dimostrano pronte a tutto pur di sconfiggere il fenomeno dei furti, che da mesi ed in pieno giorno, si stanno verificando in varie abitazioni del quartiere.

I furfanti sembrano non aver ormai paura di nulla. Si insinuano nelle abitazioni nell’arco di ore compreso tra le 11:30 e le 14, forzano le persiane e le finestre ed introducendosi, fanno razzia di oro, gioielli e denaro.

Nell’ultimo caso, appostatisi vicino all’abitazione della casalinga poi derubata, hanno approfittato vedendola uscire e sono entrati dalla finestra. Ad attenderli però un’amara scoperta: la donna già derubata in passato ha lasciato un bigliettino davanti alla cassaforte vuota “Cari ladri, abbiamo già avuto visita sgradita, non c’è più niente da rubare.“

Stanca dei continui furti subiti, ha inoltre sentenziato: “I ladri devono sapere che il quartiere si sta mobilitando. Terremo tutti gli occhi aperti e nel caso ci difenderemo da soli“.

“L’armata delle casalinghe derubate sembra essere veramente pronta a tutto, una di essa infatti, ha anche confessato di girare con un coltellino in tasca. Ma sembra ci sia qualcuno disposto anche ad impugnare un fucile.

Alice Bianco

[05/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img