IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEFunerale unico a Verona per le due bimbe uccise dalla madre poi suicida
Questa notizia si trova quiFunerale unico a Verona per le due bimbe uccise dalla madre poi...

Funerale unico a Verona per le due bimbe uccise dalla madre poi suicida

pubblicità

A Verona funerale unico per la tragedia che ha sconvolto Verona e l’Italia a fine ottobre.

Ieri, sabato pomeriggio, nella chiesa del Cimitero monumentale di Verona, ha avuto luogo l’ultimo saluto a Sadadi e Sandani, le due bambine di origini srilankesi uccise dalla mamma lo scorso 26 ottobre nel loro appartamento in una casa di accoglienza gestita dal Comune scaligero nel quartiere di Porto San Pancrazio.

La donna, dopo avere soffocato le due figlie di 3 e 11 anni, si era poi tolta la vita gettandosi nell’Adige ed il suo corpo era stato ritrovato il giorno dopo.

Per volontà del padre (separato dalla donna che aveva presentato una denuncia per maltrattamenti – poi archiviata – e per questo era stata accolta con le figlie in una struttura protetta su disposizione del Tribunale dei Minori di Venezia) il funerale delle due bambine è stato celebrato assieme alla madre Sachithra.

Alle esequie hanno preso parte una delegazione della comunità srilankese veronese, le maestre della scuola elementare e di quella dell’infanzia che frequentavano le bambine e alcuni parenti della famiglia che vivono a Catania.

[quads id=1]

» leggi anche: Mamma uccide le due figlie: tragedia a Verona

» leggi anche: Bambina morta a 8 mesi, indagati i genitori. Padre uccide figlia di 2 anni a coltellate. Cosa sta succedendo?

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img