IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPiazza San MarcoPiazza San Marco: scazzottata tra camerieri e clienti tra i tavolini (VIDEO)
Questa notizia si trova quiPiazza San MarcoPiazza San Marco: scazzottata tra camerieri e clienti tra i tavolini (VIDEO)

Piazza San Marco: scazzottata tra camerieri e clienti tra i tavolini (VIDEO)

pubblicità

Piazza San Marco: scazzottata tra camerieri e clienti tra i tavolini del Bar Chioggia in pieno giorno.
Il video, neanche a dirlo, è diventato virale in pochi minuti sui social.
All’origine del contendere, per quel poco che è trapelato, ci sarebbe una richiesta di un gruppo di clienti di usare la toilette del locale senza consumare. Il gruppo di stranieri non avrebbe preso bene il rifiuto. E poi, dalle parole si è passati ai fatti in un attimo.

In Piazza San marco, in pieno giorno, è scoppiata così una piccola rissa al Gran Caffè Chioggia tra camerieri e turisti. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio. Pochi secondi di furore in cui sono volate sedie, pugni, spinte.
Quello che è certo è che si tratta di un nuovo piccolo record di questa stagione turistica: neanche questo si era mai visto prima.
Il video della piccola rissa tra camerieri e stranieri in Piazza San marco qui sotto (Nuova Venezia).

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

7 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. “A questo proposito, ci fa sapere il team di Cena con Diritto (pagina curata da giuristi appassionati di diritto della ristorazione), la sentenza del Tar Toscana 691/2010 dispone come «Il bagno di un pubblico esercizio e’ un servizio privato fornito al cliente e non un servizio pubblico a disposizione dei passanti. Quindi se entri al bar o al ristorante ed effettui una consumazione hai diritto al l’uso del bagno. Diversamente se sei un passante non ne hai diritto e l’esercente può lecitamente negare l’accesso».

  2. Dimostrazione di professionalità pari a zero, dimostrazione di gestione di un problema pari a zero, dimostrazione di una mancanza assoluta di modi, dopodiché il comune non può pensare in eterno di tagliare su bidoni della spazzatura e bagni e scaricare tutto sugli esercenti.

  3. Sulle orme di Bruce Lee, da Venezia con furore. Adesso per fare i camerieri chiederanno il diploma di arti marziali. L’eleganza del cameriere d’altri tempi di sapersela districare in ogni circostanza e la scala gerarchica è andata a farsi benedire, adesso bisogna saper scazzottare. Bruce Lee o Rocky Balboa?

  4. Clienti ? se fossero stati clienti, non ci sarebbe stato nessun problema. Ci sono i gabinetti pubblici a poche decine di metri. Ma spendere, no, non va bene per certa gente. Meglio farla in giro per la città, dove capita ! E’ questo il turismo che si desidera ?

  5. Se guardate il video, i camerieri non sono veneziani, sono tutti extracomunitari, mi dispiace ma non sono i nostri concittadini, ma hanno fatto bene comunque vadano a c****e a casa loro gratis a Venezia si deve pagare Shylock the first

  6. Evviva! Dai dai che la realtà un pò alla volta smette di nascondersi. Questo è ciò che l’amministrazione e i vari parassiti vogliono. Che faccia il giro del mondo e che finalmente Venezia venga elevata al rango a cui appartiene: pisciare senza consumare sì o pisciare solo con consumazione? Ovviamente un siffatto dibattito porterà le migliori menti intellettual parassite ad esprimere giudizi inoppugnabili.
    Venghino siori, venghino che più m…da arriva più il mondo ci conosce.
    Il risorgimento ha occultato millenni di storia. Le stragi continueranno nel nome della conquista savoiarda

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img