10.7 C
Venezia
venerdì 15 Ottobre 2021

Festa Inter Club Venezia Serenissima 2016 alla ‘Vecia Cavana’. Diretta TV sul nostro sito

HomeNotizie Venezia e MestreFesta Inter Club Venezia Serenissima 2016 alla 'Vecia Cavana'. Diretta TV sul nostro sito

Festa Inter Club Venezia Serenissima 2016 alla 'Vecia Cavana'. Diretta TV sul nostro sito

Si rinnova l’appuntamento annuale con i tifosi dell’Inter di Venezia: martedì al ristorante “La Vecia Cavana” (SS. Apostoli, vicino cinema Giorgione) il consueto ritrovo annuale dell’ Inter Club Venezia Serenissima.

Con inizio alle ore 17, il nuovo direttivo illustrerà i piani del Club, spiegando quanto fatto finora e i progetti futuri. Nel contempo si procederà a raccogliere le nuove iscrizioni.

Pur in un momento molto delicato per la squadra e per la società, le pre-iscrizioni sono oggi già a 109 richieste, vi è quindi la possibilità che quest’anno si faccia il record di schede associative, come a dimostrare che il sentimento di appartenenza e la voglia di aggregazione sono più forti delle difficoltà che hanno colpito il pianeta Inter finora.

Alla festa dell’ Inter Club Serenissima Venezia parteciperà “l’Istituzione” Roberto Boninsegna che introdurrà due ex giocatori nerazzurri amati dai tifosi.

Appuntamento a partire dalle 17 per iscrizioni e informazioni con il segretario del Club Michael Sfrizo e, per chi non riesce a intervenire, possibilità di partecipazione anche da casa.

La Voce di Venezia, infatti, trasmetterà sul suo canale TV la festa in diretta streaming a partire proprio dalle 17. La trasmissione verrà anche registrata e messa in onda nei giorni successivi per dare la possibilità, a chi l’aveva persa, di vederla o rivederla.

Redazione

06/11/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Data prima pubblicazione della notizia:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements