IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMestre, due tentate rapine, stavolta però le ragazze si ribellano
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMestre, due tentate rapine, stavolta però le ragazze si ribellano

Mestre, due tentate rapine, stavolta però le ragazze si ribellano

pubblicità

Due tentate rapine, stavolta però le ragazze si ribellano

Il copione si ripropone con le sue repliche. Due ragazzine vengono avvicinate di sera da un uomo e una donna nelle vicinanze di via Einaudi, verso le 22.00 e mentre cercano di capire cosa volesse la coppia, si accorgono che l’uomo ha in mano un taglierino puntato su di loro.

L’uomo le minaccia, urla di consegnare tutto quello che avevano, soprattutto il denaro, ma a sorpresa una ragazza reagisce, affronta l’uomo e lo spinge con forza.

Le ragazze scappano di corsa e subito informano la famiglia e le forze dell’ordine.

I rapinatori non le hanno inseguite, per ora di loro nessuna traccia, anche se la polizia suppone possano essere annoverati fra i gruppi di tossicodipendenti che frequentano la zona.

E un altro tentativo di rapina , questa volta in via Orlanda, dopo la mezzanotte è stato sventato. Una donna stava rifornendosi di benzina al distributore Self-service Eni. E’ stata raggiunta alle spalle da due uomini con un casco in testa, decisi a rapinarla della borsa, fendendo minacciosi una chiave.

I malviventi hanno però avuto la peggio; la donna non si è persa d’animo, nonostante una ferita al braccio e tenendo ben stretta la borsa si è messa ad urlare, costringendo i rapinatori a scappare a piedi per non essere raggiunti e riconosciuti dalla Polizia.

Redazione | 20/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod mestrevi]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img