IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEbarche a VeneziaDi notte per i canali di Venezia ubriaco e senza luci: grosso motoscafo sequestrato dai carabinieri
Questa notizia si trova quibarche a VeneziaDi notte per i canali di Venezia ubriaco e senza luci: grosso...

Di notte per i canali di Venezia ubriaco e senza luci: grosso motoscafo sequestrato dai carabinieri

pubblicità

Navigando di notte per i canali di Venezia ubriaco e senza luci di posizionamento alla guida di un motoscafo di grandi dimensioni: una vera e propria sfida al pericolo per sé e per gli altri.

Questo il “fuori programma” in cui si sono imbattuti i Carabinieri del Nucleo Natanti di Venezia, la notte scorsa.

I militari, durante un servizio di pattuglia nel centro storico, hanno visto il mezzo, condotto da un veneziano, un motoscafo da diporto di grosse dimensioni, navigare con anomali e repentini cambi di rotta e a luci completamente spente.

La motovedetta dei carabinieri, dunque, ha cercato più volte di fargli segno di fermarsi riuscendo solo successivamente a fermarlo.

Si è così scoperto che l’uomo, dopo una notte passata in giro per locali, si è messo ad andare in giro con la sua imbarcazione senza una meta precisa, ma dal successivo esame etilometrico, effettuato grazie all’ausilio della Polizia Locale, è risultato che l’uomo aveva un tasso di gran lunga superiore al consentito.

Sono quindi state applicate le sanzioni amministrative per la condotta della barca in stato di ebbrezza e per la navigazione a luci spente. Al contempo è scattato il sequestro del mezzo ed il ritiro della patente nautica.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img