Corona torna in tv, al Maurizio Costanzo Show

Le telecamere non l’hanno mai intimorito e infatti si è trovato subito a suo agio. Corona, vestito di tutto punto, elegante, con un completo blu scuro, dopo tre anni e tre mesi di carcere, ed ora in detenzione in una struttura di sostegno e recupero, è ritornato a far discutere.

L’ex marito di Belen Rodriguez è lontano dal personaggio che tutti vedevamo, quello dei muscoli e dei tatuaggi delle copertine patinate, è un uomo che mostra i segni della sua detenzione (è invecchiato ed ha un occhio gonfio) e che fa un accorato appello ai giovani: ”Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all’inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell’arresto”.

Durante la trasmissione è stato poi mostrato un video, istanti della vita di adesso dell’ex paparazzo. Lo si è visto mentre cucinava in mensa nel centro di riabilitazione e poi giocava a calcetto con alcuni profughi. E lui ha sentenziato: “Ragazzi, non sono invidiabile, non ho libertà”.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Alice Bianco | 01/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod coroma]

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here