IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaContinuano i controlli dei Carabinieri a Mestre-Venezia e crescono i rimpatri
Questa notizia si trova quiSicurezzaContinuano i controlli dei Carabinieri a Mestre-Venezia e crescono i rimpatri

Continuano i controlli dei Carabinieri a Mestre-Venezia e crescono i rimpatri

Continuano i controlli dei Carabinieri a Mestre-Venezia, con particolare focalizzazione nella zona di "via Piave". Scoperti così, e avviati all'espulsione, altri cinque stranieri irregolari.

pubblicità

I Carabinieri della Compagnia di Mestre stanno continuando l’impegno nel controllo e prevenzione dei reati in particolare nell’area del “Quartiere Piave”, con l’ausilio anche delle componenti dell’Esercito Italiane dispiegate nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure” che prevede spesso anche rimpatri per le presenze irregolari.

Martedì a Mestre, a seguito di un controllo su via Piave di due soggetti stranieri, è stata scoperta l’irregolarità della presenza sul territorio nazionale. E’ stato dunque emesso un decreto di espulsione da parte della Prefettura di Venezia nei confronti del primo, cittadino proveniente dal Bangladesh, subito eseguito dai Carabinieri con l’accompagnamento al Centro per l’espulsione di Gradisca d’Isonzo.
Il secondo straniero, proveniente dall’Afghanistan, ha invece ricevuto l’invito a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Durante un controllo dei Carabinieri nella zona di Corso del Popolo sono invece stati scoperti due soggetti nord-africani non in regola e quindi da sottoporre a loro volta a procedura di espulsione, avvenuta con l’accompagnamento sempre nella struttura friulana.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img