IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMestre e ordine pubblico: chiuso bar in via Carducci
Questa notizia si trova quiMestreMestre e ordine pubblico: chiuso bar in via Carducci

Mestre e ordine pubblico: chiuso bar in via Carducci

pubblicità

polizia chiude bar piave di mestre

Chiuso per sessanta giorni a partire da oggi il BAR YOULAN di Mestre via Carducci n. 70, angolo via Circonvallazione, con Decreto del Questore di Venezia, Angelo Sanna, ai sensi dell’art. 100 del TULPS (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), per gravi e reiterati motivi di ordine pubblico.

Numerosissimi controlli al bar e agli avventori, di iniziativa e su chiamata dei cittadini, nel periodo di tempo tra agosto del 2015 e l’inizio di luglio di quest’anno, hanno evidenziato che il locale, già chiuso per 15 giorni nell’estate del 2015, ha continuato ad essere ritrovo di persone pregiudicate e pericolose, con condanne per reati contro la persona e per spaccio di stupefacenti e con pregiudizi di polizia per reati vari, tra i quali spiccano quelli contro la persona, contro il patrimonio, sugli stupefacenti e sull’immigrazione clandestina.

Nello specifico, tra i vari interventi, in zona veniva rintracciato un cubano di anni 44, che aveva asportato qualche ora prima dei profumi da un negozio, in un’altra occasione veniva trovato un sudanese di anni 30 con 5 dosi preconfezionate di polvere bianca-cocaina

Inoltre nel periodo compreso tra gennaio e febbraio di quest’anno il Sindaco del comune di Venezia aveva imposto limitazione all’orario di apertura del Bar dalle ore 06.00 alle 20.00 ai sensi dell’art. 54 T.U.E.L. per motivi di sicurezza urbana.

La precedente chiusura per art. 100 e l’adozione della limitazione dell’orario di apertura per un periodo non hanno sortito effetti perché il Bar Youlan ha continuato ad essere frequentato da persone pericolose per l’ordine e la sicurezza dei cittadini.

Quindi si è arrivati oggi alla seconda chiusura, dopo le segnalazioni fatte dal Commissariato di P.S. di Mestre e dalla Compagnia dei Carabinieri di Mestre.

Il Decreto è stato redatto da parte della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, che ha provveduto anche ad apporre i sigilli al locale.

Laura Beggiora | 09/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod sicume]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img