IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREAssessore Zuin: "Celentano, Elton John, Muccino usano Venezia nel modo più becero"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREAssessore Zuin: "Celentano, Elton John, Muccino usano Venezia nel modo più becero"

Assessore Zuin: “Celentano, Elton John, Muccino usano Venezia nel modo più becero”

pubblicità

celentano elton john muccino usano venezia modo becero

In merito alle dichiarazioni di questi giorni pronunciate da note personalità del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale, l’assessore al Bilancio del Comune di Venezia, Michele Zuin, ha oggi dichiarato:

«Più famosi si è…. e più grosse possono essere le offese al Sindaco Brugnaro e le farneticazioni su Venezia e i veneziani!!! Siamo partiti con Celentano, che sembra viva su un altro pianeta e non si è accorto di vent’anni di governo di centrosinistra della città. Arriviamo a Elton John, che ha usato parole, nei riguardi del primo cittadino, da vergognarsi a pronunciare e passiamo per Muccino che, per un po’ di pubblicità, si è buttato in mezzo. Tutti questi personaggi che dicono di voler tanto bene a Venezia, in realtà la stanno usando nel modo più becero….offendendo le persone per bene e denigrando il lavoro che stanno facendo…e attenzione loro avranno la forza della popolarità….NOI quella dei cittadini che ci hanno votato!!!! E qui, NON c’e’ proprio paragone!!!!»

Elton John contro Brugnaro, il cantante critica le scelte contro coppie gay (articolo correlato)

18/08/2015

(foto: Michele Zuin con Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia)

Assessore Zuin: “Celentano, Elton John, Muccino usano Venezia nel modo più becero”

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img