IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEEconomiaCattel si rafforza con Jesolpesca
Questa notizia si trova quiEconomiaCattel si rafforza con Jesolpesca

Cattel si rafforza con Jesolpesca

pubblicità

Cattel si rafforza con Jesolpesca

La jesolana Jesolpesca, attiva nella commercializzazione di pesce fresco e surgelato, è passata alla Cattel spa, altra forza veneziana (attualmente la sua sede nel trevigiano, a Casale sul Sile) dal 2001 una delle grandi forse imprenditoriali nella commercializzazione di prodotti alimentari e vinicoli.

Un matrimonio che porterà Cattel a poter aumentare la sua proposta di prodotti ittici, con un passaggio di spesa in meno, e con una vastità di referenze notevole. L’accordo andrà in vigore con il primo gennaio e tutti i dipendenti di Jesolpesca passeranno in forza all’azienda di Gianfranco Cattel andando a toccare le 300 unità.

Cattel spa fa sapere che chiuderà il 2017 con un fatturato di 104 milioni di euro, più 6% rispetto allo scorso anno e che punterà, nel 2010, a raggiungere i 150 milioni.

Oltre alla commercializzazione nel Nordest, in Emilia e Romagna e parte della Lombardia, Cattel mesi orsono ha aperto le porte anche all’Austria e nel 2018 sarà la volta della Germania.

(nella foto: Gianfranco Cattel)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img