20 C
Venezia
martedì 27 Luglio 2021

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati su ”Chi”: cinque giorni di passione a Roma

HomeGossip e Showbiz: divi e diveCan Yaman e Diletta Leotta paparazzati su ''Chi'': cinque giorni di passione a Roma

Can Yaman e Diletta Leotta sono "innamorati pazzi": le foto su "Chi" ufficializzano il loro amore.

Dopo giorni di indiscrezioni, ora è ufficiale: l’attore turco Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta stanno insieme. A darne la conferma il settimanale Chi che ha “sbattuto” in copertina alcune foto dei due in atteggiamenti teneri con il titolo “innamorati pazzi“.
Secondo il giornale di Signorini sarebbe nato un “nuovo e travolgente amore” parlando di “cinque giorni di passione in un grande hotel di Roma”. Ed è proprio da quell’albergo che è partito il gossip.

Diletta Leotta e l’assembramento intorno a Can Yaman

A far scatenare le voci era stata la stessa Diletta Leotta che aveva postato il video dell’enorme folla intorno a Can Yaman. Immagini che avevano scaturito non poche polemiche e rilanciate da Gabriele Parpiglia con il commento “non giornalista fa una stories e mostra un assembramento per un attore invece di avvertire le forze dell’ordine. Complimenti, meglio i social”. Yaman era stato sanzionato con una multa ma i fan si chiedevano perché Diletta fosse nel suo stesso albergo.
Dalla speaker di RDS Anna Pettinelli le prime conferme: “Can Yaman sta con un’italiana famosa: la notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla” aggiungendo, però, che “l’attore soggiornava nello stesso hotel della Leotta” e che “i due sarebbero stati visti scambiarsi baci”. E visitando il profilo Instagram della conduttrice ci si imbatte in una foto che la ritrae seduta un letto d’albergo con un bouquet in mano. “Dopo una giornata di lavoro – si legge – trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”. Un regalo dell’attore?

Can Yaman e Diletta Leotta su “Chi”

Lo “scoop” di Chi è stato anticipato da un post che parlava di “baci ed effusioni” tra Can Yaman e Diletta Leotta tra i quali sarebbe nato “un nuovo, travolgente amore”. Secondo il giornale di Signorini “la conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan”. I due inoltre si lasciati “domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma-Inter”.

I “cinque giorni di passione”

Sulle pagine del settimanale sono emersi nuovi, clamorosi dettagli: Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero messi in contatto tramite Instagram e si frequenterebbero ormai da tre settimane. La conduttrice avrebbe raggiunto l’attore martedì 5 gennaio all’interno dell’hotel dove soggiornava. Le foto risalirebbero alla sera dell’Epifania, quando i due hanno cenato con il manager dell’attore Andrea Di Carlo e la fidanzata Arisa. Giovedì 7 la Leotta è riapparsa sul balcone della camera di Yaman dal quale avrebbe filmato gli assembramenti. Secondo Chi, venerdì e sabato la coppia avrebbe passato un “romantico weekend insieme”.

Prima di partire, Can Yaman avrebbe regalato a Diletta Leotta una rosa rossa in una scatola di vetro promettendo che “presto la raggiungerà a Milano”. E sui social i fan si sono già scatenati.

Marie Jolie

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.