COMMENTA QUESTO FATTO
 

Calcio Venezia, Tacopina scatenato. Comprato St Clair, attaccante nazionale Scozzese

Il lavoro del presidente Joe Tacopina (a sinistra nella foto) per un pronto rilancio del Venezia, è senza sosta.

“Oggi comincia una nuova era per il Venezia FC, – aveva detto due giorni fa il presidente – ed è un nuovo inizio che ci porterà ai massimi livelli del calcio italiano” e i fatti sembrano proprio seguire le parole.

La scelta del nuovo direttore sportivo Valentino Angeloni e del nuovo tecnico arancioneroverde Stefano Vecchi stanno proprio a dimostrare la volontà di lavorare in direzione opposta ad un possibile indebolimento causato delle partenze, come quella di Pippo Inzaghi, prima fra tutte.

Stefano Vecchi ha lavorato fino all’altro giorno all’Inter affiancando alcuni tra i migliori allenatori della Serie A italiana, da Mancini in poi, e il suo arrivo in laguna assicura esperienza, idee e entusiasmo. Proprio le qualità che accompagnavano Pippo al suo arrivo.

Il Venezia FC oggi conferma di aver chiuso l’affare dell’acquisto di uno dei più promettenti ragazzi del panorama europeo.
L’attaccante classe ’98 Harvey St Clair ha sottoscritto con il club un contratto triennale con opzione di rinnovo a favore della società.

St Clair proviene invece dal vivaio del Chelsea FC. Pochi giorni fa ha fatto il suo esordito con la Nazionale U21 Scozzese, classificatasi 4° al Torneo di Tolone.

Il buongiorno si vede dal mattino.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here