IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCalcio Venezia promosso: è Lega Pro
Questa notizia si trova quiCalcioCalcio Venezia promosso: è Lega Pro

Calcio Venezia promosso: è Lega Pro

pubblicità

Calcio Venezia promosso! La fantastica galoppata approda in Lega Pro

Il Venezia in Lega Pro: esulta il mondo del calcio e tutti i tifosi sognano felicemente il domani. Già molti pensano alla scalata in serie A, non dall’oggi al domani, ma se la squadra continuerà con questo ritmo progressivo verso la vittoria, perché no? Che bello il trionfo, si dicevano l’un l’altro i fedelissimi del Venezia, che nella buona e nella cattiva sorte, sono sempre stati fiduciosi nei confronti della loro squadra.

La certezza della vittoria è arrivata con il pareggio con l’ Union Ripa che ha sancito la meritata promozione della squadra di Giancarlo Favarin, che ce l’ha messa davvero tutta per farcela.

Felice il presidente Joe Tacopina che subito guarda alla serie A, e il primo maggio al Penzo ci saranno feste, riconoscimenti e ringraziamenti a tutti i giocatori e a coloro che hanno creduto nella forza e nella qualità di una squadra che ha dovuto faticare molto per superare i problemi che l’avevano colpita.

E adesso a gran voce e con ragione, tutti chiedono nuovamente il famoso stadio, diventato sogno e chimera nell’immaginario dei desideri che ogni tifoso sente in un certo senso, come un diritto.

Il Calcio Venezia fa appello al Sindaco Luigi Brugnaro, affinché il sogno si tramuti in realtà.
Il campionato ha dato buoni frutti, lo sport mostra la sua parte migliore e Venezia incassa una soddisfazione di cui aveva bisogno. Quindi grazie e auguri al Venezia.

Redazione

25/04/2016

(cod unioneve)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img