IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECade una tegola dal tetto della scuola di Scorzè: bimba colpita alla testa
Questa notizia si trova quiCade una tegola dal tetto della scuola di Scorzè: bimba colpita alla...

Cade una tegola dal tetto della scuola di Scorzè: bimba colpita alla testa

pubblicità

Cade una tegola dal tetto della scuola e una bambina viene colpita alla testa. Il discorso introduce automaticamente l’argomento delle manutenzioni nelle scuole, ma prima ancora l’attenzione va rivolta alla piccola. La bambina sta bene, a parte la ferita alla testa, ha dieci anni e le sue urla mercoledì mattina hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti.

Il fatto è accaduto durante la ricreazione in una scuola elementare di Scorzé. Sul posto è immediatamente fatta arrivare un’ambulanza e si è scoperto che la bimba era stata si colpita, ma fortunatamente di striscio. Pochi millimetri e sarebbe stato dramma, invece “fortunatamente” la piccola è stata suturata con dei punti alla testa ed ha potuto tornare a casa.

Collaboratore scolastico ha un infarto a scuola. Tragedia a Venezia

La tegola era effettivamente caduta dal tetto della scuola per motivi che dovranno essere accertati. A quanto risulta è stata l’unica a cadere, però è piombata in mezzo ai bambini, quindi il danno va investigato. Intanto l’area è stata transennata e la sindaca di Scorzé, Nais Marcon, ha fatto sapere che il tetto della scuola era stato fatto controllare e sistemare un anno fa.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img