COMMENTA QUESTO FATTO
 

Brugnaro a Fabio Fazio scusatevi

Brugnaro a Fabio Fazio: “Cari Fabio Fazio e Che tempo che fa avete mentito! Su ‘Piccolo blu e piccolo giallo’ non abbiamo alcun problema. E’ un capolavoro e non l’abbiamo messo in alcun indice. Siate onesti e scusatevi”.

Brugnaro risponde così, con un tweet, com’è sua abitudine, alle affermazioni fatte ieri da Massimo Gramellini nella trasmissione ‘Che tempo che fa’ sulla polemica che riguarda il presunto divieto del sindaco di Venezia alla circolazione nelle scuole del Comune di 49 libri che affrontano la questione gender.

Gramellini aveva aveva fatto cenno, nella sua consueta lettera aperta, proprio al libro ‘Piccolo blu e piccolo giallo’ commentando: “il dubbio che mi viene è che la malizia stia negli occhi di chi legge: allora signor sindaco perchè non tiene per se’ le sue paure e le sue fisime invece di scaricarle sui
bambini?”.

Brugnaro da tempo ripete che la contrarietà riguarda “i libri dati a bambini di 3 anni dalle maestre che parlano di due mamme e due papà! Si nasce da una mamma e da un papà!”.
Aggiungendo: “A @RaiTre si continua a mentire sapendo di farlo”.

Redazione

27/09/2015

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here