IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOBiglietto da 5 milioni della Lotteria finisce a Veronella
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOBiglietto da 5 milioni della Lotteria finisce a Veronella

Biglietto da 5 milioni della Lotteria finisce a Veronella

pubblicità

Biglietto da 5 milioni della Lotteria finisce a Veronella

Biglietto da 5 milioni venduto a Verona. I cinque milioni di euro, in questa edizione della Lotteria dell’epifania, la Befana li porta in Veneto. A Veronella, per la precisione, un Comune di cinquemila abitanti in provincia di Verona.
Il biglietto vincente della Lotteria Italia, serie G 050111, è stato venduto proprio in questa località, in una tabaccheria di via Giavone, 5. E da qui, oggi, partirà la caccia al fortunato.

Il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia, vinto a Veronella in provincia di Verona, riporta il Veneto in cima alla classifica delle regioni più vincenti per il concorso dell’Epifania: il primo premio, ricorda Agipronews, mancava dall’edizione 2009, quando in palio erano due le vincite da 5 milioni, una a Roma e l’altra a Soave, ancora in provincia di Verona.

L’edizione del 2009 è stata infatti una delle più particolari: grazie alla smemoratezza del vincitore dell’anno precedente il biglietto da 5 milioni, venduto a Roma, non venne mai ritirato e per la Lotteria successiva i premi top furono due.

Nelle ultime edizioni il Veneto è stato protagonista con i premi di prima fascia nel 2008, con 1,5 milioni vinti a Dolo (Venezia) e poi nel 2012, con 500 mila euro finiti a San Donà di Piave, ancora in provincia di Venezia.

Redazione
07/01/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img