IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALILa maestra è cattiva, la uccidiamo? Bambine delle elementari studiano un piano per farle venire una crisi allergica
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALILa maestra è cattiva, la uccidiamo? Bambine delle elementari studiano un piano...

La maestra è cattiva, la uccidiamo? Bambine delle elementari studiano un piano per farle venire una crisi allergica

pubblicità

bambine vogliono uccidere maestra

La maestra secondo loro era troppo cattiva, così hanno deciso di avvelenarla. L’incredibile storia parla di bambine alunne di quarta elementare, ma evidentemente con un cinismo e una crudeltà già sviluppati tanto da fare invidia agli adulti più cattivi.

Le alunne, il gruppo di ragazzine di quarta elementare, appartengono ad una scuola dello stato di New York. La notizia risale a qualche giorno fa, ma è stata resa nota solo ora.

In base a quanto riferiscono i media, il piano prevedeva di avvelenare l’insegnante con del liquido disinfettante, quello che di solito si usa per pulire le mani in assenza di acqua.
La maestra e’ infatti allergica a quel tipo di prodotto e le alunne avevano intenzione di cospargere diversi oggetti in classe con il liquido in modo da provocare proprio una reazione allergica.

Fortunatamente il piano e’ stato mandato all’aria da altri alunni che hanno raccontato ai loro genitori le intenzioni delle loro coetanee. La scuola ha deciso di non sporgere denuncia e di risolvere invece la questione internamente.

Laura Beggiora

[12/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img