La maestra è cattiva, la uccidiamo? Bambine delle elementari studiano un piano per farle venire una crisi allergica

ultimo aggiornamento: 13/01/2015 ore 19:52

182

bambine vogliono uccidere maestra

La maestra secondo loro era troppo cattiva, così hanno deciso di avvelenarla. L’incredibile storia parla di bambine alunne di quarta elementare, ma evidentemente con un cinismo e una crudeltà già sviluppati tanto da fare invidia agli adulti più cattivi.

Le alunne, il gruppo di ragazzine di quarta elementare, appartengono ad una scuola dello stato di New York. La notizia risale a qualche giorno fa, ma è stata resa nota solo ora.


In base a quanto riferiscono i media, il piano prevedeva di avvelenare l’insegnante con del liquido disinfettante, quello che di solito si usa per pulire le mani in assenza di acqua.
La maestra e’ infatti allergica a quel tipo di prodotto e le alunne avevano intenzione di cospargere diversi oggetti in classe con il liquido in modo da provocare proprio una reazione allergica.

Fortunatamente il piano e’ stato mandato all’aria da altri alunni che hanno raccontato ai loro genitori le intenzioni delle loro coetanee. La scuola ha deciso di non sporgere denuncia e di risolvere invece la questione internamente.

Laura Beggiora


[12/01/2015]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here