IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIAttentato giornale Francia, aggiornamento: fermato un terrorista, è un ragazzo di 19 anni
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIAttentato giornale Francia, aggiornamento: fermato un terrorista, è un ragazzo di 19...

Attentato giornale Francia, aggiornamento: fermato un terrorista, è un ragazzo di 19 anni

pubblicità

attentato giornale francia aggiornamento fermato terrorista

Attentato giornale Francia, aggiornamento: La polizia francese ha fatto irruzione alle due di questa notte in un altro palazzo di Reims, a nord di Parigi.
La polizia scientifica sta cercando indizi, probabilmente di conoscenti o fiancheggiatori dei terroristi in azione ieri mattina a Charlie Hebdo.

Un terrorista che ha partecipato all’azione omicida nella redazione del giornale Charlie Hebdo si sarebbe consegnato in tarda serata alla polizia a Charleville-Mezières. Ha 19 anni, e secondo le fonti sarebbe “il meno implicato” nella pianificazione e nell’esecuzione dell’attacco.

Un altro terrorista sarebbe noto agli investigatori americani.
Uno dei terroristi della strage al Charlie Hebdo sarebbe stato individuato e si tratterebbe di un personaggio già conosciuto dalle forze di polizia americane, ha riferito un funzionario della sicurezza Usa alla Cnn, secondo cui l’Fbi e le agenzie di intelligence degli Stati Uniti stanno tracciando le conoscenze dei sospetti alla ricerca di indicazioni tramite contatti, e-mail, post sui social media e altre comunicazioni.

Redazione

[08/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img