IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEarrestiLatitante arrestato a Marghera, era ricercato a livello internazionale
Questa notizia si trova quiarrestiLatitante arrestato a Marghera, era ricercato a livello internazionale

Latitante arrestato a Marghera, era ricercato a livello internazionale

pubblicità

Mestre: prestazioni gratis all'Ulss e persino un lavoro fingendosi romeno
Arrestato un latitante a Marghera, a suo carico c’erano un mandato di cattura internazionale e un ordine di carcerazione italiano.

Ieri gli agenti del Commissariato di Marghera hanno fermato un cittadino moldavo di trentacinque anni, C.D., per il quale era stato emesso un mandato di cattura internazionale dalla autorità giudiziaria moldava.

L’uomo era stato condannato nel proprio paese ad otto mesi di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. In Italia il 35enne ha continuato ad avere una condotta criminale, a suo carico, infatti, vi era anche un ordine di carcerazione: doveva scontare 11 mesi di reclusione per il reato di tentata rapina.

L’uomo è stato rintracciato in occasione di un controllo nell’abitazione del fratello, nell’ambito degli accertamenti ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari che quotidianamente vengono svolti dal personale del Commissariato.

Il mondavo è stato quindi accompagnato alla Casa Circondariale di Venezia, a disposizione del Presidente della Corte d’Appello che valuterà la richiesta di estradizione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img