IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEAnnegato a 2 anni, salvata la mamma che voleva suicidarsi
Questa notizia si trova quiAnnegato a 2 anni, salvata la mamma che voleva suicidarsi

Annegato a 2 anni, salvata la mamma che voleva suicidarsi

pubblicità

Annegato a 2 anni e mezzo, in una storia dai contorni ancora poco chiari ma che fanno presumere un’altra tragedia famigliare. Il piccolo è stato scoperto morto annegato nella tarda serata di ieri a Torre del Greco. È accaduto nella zona della Scala, a ridosso dell’area portuale della città vesuviana. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri. Stando ad una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato notato in acqua dopo che alcuni presenti avevano bloccato una donna che minacciava di suicidarsi. Alcuni presenti a questo punto si sarebbero tuffati in acqua per recuperare il piccolo: è stato riportato a riva ma i soccorsi sono stati inutili.

Immediatamente dopo si è scoperto che la donna salvata è la madre del bambino recuperato privo di vita nelle acque del mare prospiciente località La Scala a Torre del Greco (Napoli). La donna è stata bloccata mentre manifestava dichiarati propositi suicidi. Secondo quanto appreso la donna sarebbe in questo momento all’interno della caserma dei carabinieri della locale compagnia che indagano sulla tragedia.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img