COMMENTA QUESTO FATTO
 

Ad Amici trionfa Sergio Big Boy. Il successo della trasmissione? Ora i discografici

È Sergio ”Big Boy”, il vincitore della 15esima edizione di Amici di Maria de Filippi. Il 24enne ha sconfitto in finale la collega ma avversaria, Elodie, che si è aggiudicata il premio della critica. Terzo classificato il ballerino Gabriele che ha ballato con l’etoile Eleonora Abbagnato e quarto, Lele, il cantante.

Ottima la vittoria, ma quello che più conta ormai, è il mondo discografico, il futuro di questi artisti. Ancora prima della fine del programma, i tre cantanti finalisti hanno firmato il contratto per l’uscita del loro primo cd. Lele e Sergio con la Sony, Elodie (la più richiesta) con la Universal. Anche Chiara, uscita qualche settimana fa dalla scuola, ha firmato con la Ultrasuoni.

Per Gabriele il ballerino invece, vincitore di categoria e in quarto finalista, si sta cercando di chiudere con un’importante compagnia di danza. Soddisfatti, oltre alla padrona di casa, anche i coach Emma, Elisa, J-Ax e Nek.

Amici però non si ferma, i provini per l’edizione 2016 infatti, sono già partiti. Il segreto di una trasmissione così? È la stessa De Filippi a rispondere: ”Il merito è di tutti, dal cast alle maestranze. Il miracolo vero è lo share che tocchiamo. Ciò che mi rende orgogliosa è che nel tempo con Amici siamo riusciti a superare anche i pregiudizi delle case discografiche. Nelle prime edizioni venivamo guardati con sospetto, ora sono i discografici stessi che vengono da noi e scelgono i ragazzi.”

Alice Bianco | 26/05/2016 | (Photo tv) | [cod amicima]

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here