IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEActv e la Linea 24B. Lettere al giornale
Questa notizia si trova quiActv e la Linea 24B. Lettere al giornale

Actv e la Linea 24B. Lettere al giornale

pubblicità

(Riceviamo e pubblichiamo).

Salve, vorrei segnalare che l’ACTV, dallo scorso Settembre, ha soppresso la linea 24B che, nelle corse mattutine delle 7,10-7,30-7,50 e 8,10 portava centinaia di lavoratori e studenti a Venezia, andando ad alleggerire le altre linee (4L, 24. 84 e tram).
Sarebbe questo

il piano di ACTV per “svuotare” il più possibile i propri mezzi?
In vista della riapertura delle scuole di II grado, prevista per il 1 febbraio, quali sono i progetti in tale direzione?
Grazie

Livio Di Giacomo

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Purtroppo la pulizia e l’igiene lasciano molto a desiderare anche in ambiente sanitario. Al Giustinian l’ascensore è LURIDO credo non venga pulito da mesi ! Ci sono persone costrette a prenderlo, causa problemi di deambulazione. Costa tanto sorvegliare il lavoro degli addetti ?

  2. Finalmente trovo conferma scritta su quello che sostengo da molto, l’ambiente più pericoloso in assoluto è l’autobus,per più cause: l’assembramento ,la scarsa pulizia degli autobus già dai capolinea al mattino e inoltre basta due o tre utenti con la mascherina abbassata che rende vana l’attenzione l’impegno di tutti gli altri utenti coscienziosi e rispettosi delle regole La cosa peggiore è un’azienda consapevole e inadempiente.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img