pubblicità
pubblicità
15 C
Venezia
domenica 18 Aprile 2021
HomeActv orariActv e la Linea 24B. Lettere al giornale

Actv e la Linea 24B. Lettere al giornale

(Riceviamo e pubblichiamo).

Salve, vorrei segnalare che l’ACTV, dallo scorso Settembre, ha soppresso la linea 24B che, nelle corse mattutine delle 7,10-7,30-7,50 e 8,10 portava centinaia di lavoratori e studenti a Venezia, andando ad alleggerire le altre linee (4L, 24. 84 e tram).
Sarebbe questo

il piano di ACTV per “svuotare” il più possibile i propri mezzi?
In vista della riapertura delle scuole di II grado, prevista per il 1 febbraio, quali sono i progetti in tale direzione?
Grazie

Livio Di Giacomo

Data prima pubblicazione della notizia:

2 persone hanno commentato

  1. Purtroppo la pulizia e l’igiene lasciano molto a desiderare anche in ambiente sanitario. Al Giustinian l’ascensore è LURIDO credo non venga pulito da mesi ! Ci sono persone costrette a prenderlo, causa problemi di deambulazione. Costa tanto sorvegliare il lavoro degli addetti ?

  2. Finalmente trovo conferma scritta su quello che sostengo da molto, l’ambiente più pericoloso in assoluto è l’autobus,per più cause: l’assembramento ,la scarsa pulizia degli autobus già dai capolinea al mattino e inoltre basta due o tre utenti con la mascherina abbassata che rende vana l’attenzione l’impegno di tutti gli altri utenti coscienziosi e rispettosi delle regole La cosa peggiore è un’azienda consapevole e inadempiente.

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
Advertisements
sponsor