20.4 C
Venezia
giovedì 05 Agosto 2021

Actv e la Linea 24B. Lettere al giornale

HomeActv orariActv e la Linea 24B. Lettere al giornale

(Riceviamo e pubblichiamo).

Salve, vorrei segnalare che l’ACTV, dallo scorso Settembre, ha soppresso la linea 24B che, nelle corse mattutine delle 7,10-7,30-7,50 e 8,10 portava centinaia di lavoratori e studenti a Venezia, andando ad alleggerire le altre linee (4L, 24. 84 e tram).
Sarebbe questo

il piano di ACTV per “svuotare” il più possibile i propri mezzi?
In vista della riapertura delle scuole di II grado, prevista per il 1 febbraio, quali sono i progetti in tale direzione?
Grazie

Livio Di Giacomo

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Purtroppo la pulizia e l’igiene lasciano molto a desiderare anche in ambiente sanitario. Al Giustinian l’ascensore è LURIDO credo non venga pulito da mesi ! Ci sono persone costrette a prenderlo, causa problemi di deambulazione. Costa tanto sorvegliare il lavoro degli addetti ?

  2. Finalmente trovo conferma scritta su quello che sostengo da molto, l’ambiente più pericoloso in assoluto è l’autobus,per più cause: l’assembramento ,la scarsa pulizia degli autobus già dai capolinea al mattino e inoltre basta due o tre utenti con la mascherina abbassata che rende vana l’attenzione l’impegno di tutti gli altri utenti coscienziosi e rispettosi delle regole La cosa peggiore è un’azienda consapevole e inadempiente.

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.