IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia e i turistiA Venezia in bicicletta, poi l'incatenano in Lista di Spagna. Multa
Questa notizia si trova quiVenezia e i turistiA Venezia in bicicletta, poi l'incatenano in Lista di Spagna. Multa

A Venezia in bicicletta, poi l’incatenano in Lista di Spagna. Multa

pubblicità

A Venezia in bicicletta, poi l'incatenano in Lista di Spagna. Multa

A Venezia, evidentemente, arriva gente che non ha le idee chiare sul centro urbano particolare di città storica unica al mondo.

Contro certe ‘leggerezze’ non basterebbero tutti i cartelli del mondo, per questo per correggere certi comportamenti non resta che sanzionare. La Polizia locale ha multato infatti ieri tre ciclisti: avevano posteggiato la bici in una laterale di Lista di Spagna incatenandole.

I tre, evidentemente scesi da Piazzale Roma attraverso il Ponte della Costituzione, avevano proseguito la gita con la bicicletta a Venezia arrivando in Lista di Spagna. Giunti lì hanno pensato di posteggiare la loro bicicletta in una calle laterale, all’altezza dell’ufficio postale, assicurandola con un catenaccio.

Arrivata la Polizia locale di Venezia, tre giovani, tra i 22 e i 23 anni, di nazionalità francese, sono stati sanzionati per violazione dell’ Art. 40 comma 6 del Nuovo Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana.

I tre ragazzi che – in base al racconto degli agenti – hanno dimostrato indifferenza anche quando sono arrivati i vigili del fuoco con la mola per tagliare la catena, si sono invece presentati nel momento in cui hanno capito che i vigili avrebbero portato via i loro mezzi di trasporto.

Per i tre visitatori è scattata una sanzione di 100 euro ciascuno.

Sempre nella giornata di ieri la Polizia locale ha anche disposto un ordine di allontanamento per un cittadino romeno che in centro storico era disteso a terra e chiedeva l’elemosina.

(foto d’archivio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img